Home » Cosa dicono di noi

Cosa dicono di noi

Manuela mamma di Gabriele (8 anni) e Irene (5 anni)

Manuela mamma di Gabriele (8 anni) e Irene (5 anni) - English4Fun

Ho due bambini, di eta` diverse (8 e 5 anni) che seguono i corsi di Hocus&Lotus. Dopo tanto tempo (seguono i corsi da quando avevano 1 anno), entrambi rimangono ancora entusiasti degli incontri con i due Dinocrocs. Anche la modalita` di incontri "online" adottata a causa del lockdown e` stata accolta con grande serenita`, e l'attesa e preparazione di ogni incontro ha accompagnato i nostri giorni di "clausura" con grande allegria. Le canzoni di Hocus&Lotus sono spesso la colonna sonora dei nostri pomeriggi, e le loro storie diventano stimolo per inventare giochi ("Giochiamo ai marinai, io sono Columbus e ti dico: - Any land in sight? e tu fai Rat e dici:- No, my captain!) e per fare collegamenti tra le parole sentite e le cose di tutti i giorni ("Mamma, ma questi sono vegetables?). In questo modo per loro l'inglese non e` mai un mondo incomprensibile e lontano, ma un modo divertente per scoprire e riscoprire la realta` che li circonda.  

Paola genitore di Riccardo (8 anni)

Paola genitore di Riccardo (8 anni) - English4Fun

Grazie a Sonia e a questo bellissimo metodo l'inglese e` diventata la materia preferita di mio figlio dislessico e disortografico. Hocus&Lotus hanno aiutato il mio bimbo ad acquisire maggiore sicurezza e consapevolezza della lingua inglese con un inaspettato miglioramento anche nello studio dell'inglese a scuola.

Lucia mamma di Edoardo (7 anni)

Siamo molto soddisfatti del metodo Hocus&Lotus, Edoardo si e` appassionato all'inglese ascoltando,ballando e cantando le avventure dei due simpatici Dinocrocs. Sonia e` un'insegnante fantastica, molto professionale , sa coinvolgere i bambini trasmettendo loro entusiasmo e voglia di imparare. Ci rivediamo a Settembre, pronti per una nuova avventura!

Raffaele P. - genitore di Vittoria P. (6 anni)

Ciao Sonia, che dire, la soddisfazione di noi genitori è immensa, vedere l’interesse che Vittoria ha per la lingua inglese ci ripaga dei sacrifici fatti fin ora e ci inorgoglisce. La pronuncia che ha acquisito poi è qualcosa di straordinario: siamo contentissimi, e non possiamo che ringraziarti per l’entusiasmo che trasmetti ai bambini durante le lezioni. Vittoria credo sia l’esempio di come una bambina possa raggiungere un bilinguismo senza che uno dei due genitori sia madrelingua. 

Alessandra R. mamma di Riccardo e Rebecca B. (6 e 7 anni)

Alessandra R. mamma di Riccardo e Rebecca B. (6 e 7 anni) - English4Fun

Anche quest'anno non posso che complimentarmi con Sonia per le sue lezioni di inglese. Il metodo utilizzato e` davvero funzionale. Rebecca e Riccardo hanno arricchito molto il loro vocabolario inglese. E` stato un piacere sentir leggere Rebecca i vari books da sola ad alta voce e di sua iniziativa, cosi` come Riccardo canticchiare le canzoni degli episodi di Hocus&Lotus la mattina appena sveglio o in situazioni di svago. E` capitato inoltre, diverse volte che, guardando il DVD entrambi si mettessero a fare i gesti imparati al corso per insegnarli alla mamma....Mi ritengo SODDISFATTA!!