Home » Chi siamo

Chi siamo

 - English4Fun

English4Fun nasce dall'idea che imparare l'inglese giocando e divertendosi e` possibile e funziona. E per noi molto importante coinvolgere le famiglie che ci scelgono, facendo loro sentire che la scelta del bilinguismo e`si' importante ed arricchente ma soprattutto gioiosa e coinvolgente. Dietro English4Fun c'e' tanta passione e dedizione da parte di un gruppo di esperti e professionisti della comunicazione con esperienze professionali anche all'estero. 

La coordinatrice del centro dopo aver conseguito una laurea in Scienze dell'Educazione presso l'Universita' Cattolica del Sacro Cuore di Milano ed aver vissuto molti anni in paesi di lingua anglofona (principalmente Inghilterra e Stati Uniti) ha deciso di ritornare in Italia e mettere a disposizione di altri genitori la sua esperienza professionale e dedizione all'insegnamento delle lingue ai bambini. Ha frequentato il Master in Glottodidattica Infantile presso Sapienza Universita` di Roma certificandosi per la Parte A, B e C  e conseguendo tutti i titoli necessari per utilizzare il metodo del Format Narrativo "Hocus&Lotus" nell'insegnamento della lingua inglese ai bambini dagli 0 agli 11 anni.

Ha inoltre frequentato la formazione con il metodo Jolly Phonics e Jolly Grammar, potedo cosi` insegnare anche con questa metodologia.

 

Se vuoi scoprire di piu` su chi siamo e come siamo organizzati non esitare a contattarci ai recapiti che trovi sul nostro sito.